MODALITÀ DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:

Banca: BANCA SELLA
Beneficiario: SFERATRADE SRL
(ATTENZIONE: NON UTILIZZARE SFERAUFFICIO)
IBAN:  IT91Y0326822300052986442180

Riceverete la conferma d'ordine con il totale e i dati per effettuare il bonifico.
Specifica nella causale il numero dell'ordine. L'ordine verrà messo in lavorazione dal momento dell'effettivo accredito sul conto.
Dal momento in cui l'ordine viene messo in lavorazione partono i giorni necessari alla consegna che sono chiaramente indicati per ogni articolo.
Questa modalità di pagamento non ha alcuna spesa aggiuntiva.

 

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO (nessuna commissione):

Le transazioni on-line vengono effettuate tramite il circuito SELLA (Gruppo Banca Sella), tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL.

ATTENZIONE: se utilizzi una Carta Moneta di Banca Intesa ricordati che devi prima avere attivato il servizio Moneta On line. Per dettagli www.monetaonline.it

In caso di acquisto con carta American Express, ti ricordiamo che l'indirizzo di destinazione della merce deve corrispondere a quello dichiarato al momento del rilascio della carta: in caso contrario occorre contattare il call center American Express allo 06-72280371 per autorizzare la spedizione ad indirizzo diverso.

La lavorazione dell'ordine partirà comunque dall'effettivo accredito sul ns. conto, che richiede solitamente 1gg lavorativo.Attenzione attivare le Pop-up sul vs. computer. Per eventuali errori in fase di pagamento Contattateci.

 

PAGAMENTO RATEALE CON FINANZIAMENTO @RATE IN RETE - CONSEL:

ATTENZIONE: PER GLI ACQUISTI CON QUESTA MODALITÀ DI PAGAMENTO DOVRETE UTILIZZARE COME BROWSER INTERNET EXPLORER O GOOGLE CHROME PERCHE' IL SITO DELLA CONSEL NON SUPPORTA FIREFOX

La forma di pagamento Rateale potrà essere utilizzata solo da consumatori finali titolari di un conto corrente bancario o postale, per importi compresi tra 150,00 Euro e 7.500,00 Euro.

Per richiedere un finanziamento e' necessario selezionare, al termine della procedura d'ordine, la modalità di pagamento Finanziamento : il Cliente verrà quindi indirizzato, per il completamente dell'ordine, sul sito di Consel Spa - società finanziaria di credito al consumo - dove dovrà completare il modulo di richiesta online con alcuni dati personali: occupazione, costituzione del tuo nucleo familiare, reddito.

In caso di approvazione, il Cliente dovrà stampare il contratto online precompilato, firmarlo e rispedirlo a Consel allegando: copia del documento di identità, copia del codice fiscale, copia dell'ultima busta paga o dichiarazione dei redditi, una utenza domestica. Una volta ricevuta tutta la documentazione, Consel rilascerà l'approvazione definitiva, inviando una e-mail di conferma al cliente. 

La modalità di pagamento di finanziamento non è applicabile ai prodotti indicati sul sito come prodotti con la scritta "pronta consegna".

La disponibilità ed il prezzo dell'articolo acquistato è subordinato all'effettiva disponibilità e prezzo che sarà presente sul sito sferaufficio.com al momento dell'autorizzazione da parte di Consel.

Sferatrade Srl si riserva il diritto di mantenere il prezzo iniziale qualora fosse possibile, diversamente si pattuirà con il cliente la modalità di versamento della differenza nel caso l'articolo dovesse avere un prezzo maggiore nella fase di autorizzazione da parte di Consel, se invece il prezzo sarà sceso, sarà Sferatrade Srl a rimborsare il cliente.

Per saperne di più clicca qui.

 

PAGAMENTO CON CART@ IN RETE - CONSEL ( solo per i possessori di carta di credito Consel ):

ATTENZIONE: PER GLI ACQUISTI CON QUESTA MODALITÀ DI PAGAMENTO DOVRETE UTILIZZARE COME BROWSER INTERNET EXPLORER O GOOGLE CHROME PERCHE' IL SITO DELLA CONSEL NON SUPPORTA FIREFOX

Ti permette di fare acquisti in tutto il mondo VISA e, grazie ad una linea di credito dedicata a tua disposizione, presso tutti i siti Internet convenzionati Cart@ in Rete. E' dotata di una tecnologia moderna, il microchip, una soluzione adeguata per far fronte ai bisogni di sicurezza e per contrastare il fenomeno delle frodi.

Per saperne di più clicca qui.

 

 

LINK SULLA TRASPARENZA BANCARIA