Metodi di pagamento su Sferaufficio

Metodi di pagamento su Sferaufficio

Amazon Pay

Le transazioni on-line vengono effettuate tramite il tuo wallet Amazon, dove hai già memorizzate in maniera sicura le tue carte di credito, gli estremi del conto corrente, etc.

Per la tua e nostra sicurezza, pagando con questa modalità l'indirizzo di destinazione della merce sarà quello che sceglierai tra quelli memorizzati nel tuo account Amazon.

La lavorazione dell'ordine partirà comunque dall'effettivo accredito sul nostro conto, che richiede solitamente 1 giorno lavorativo.


PayPal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato a una pagina del sito PayPal dove ti sarà chiesto di inserire l'indirizzo email e la password: in questa fase sarà possibile controllare i dati relativi al pagamento.

I dati finanziari non saranno condivisi con Sferaufficio, ma saranno gestiti direttamente da PayPal.

Alla ricezione del pagamento verrà inviata conferma tramite email e quindi successivamente l'ordine sarà evaso.

In caso di annullamento o di mancata accettazione dell'ordine da parte di Sferaufficio, l'importo sarà rimborsato direttamente sul conto PayPal. Sferaufficio non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.


Carta di credito

Per garantire la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line degli acquisti su Sferaufficio pagati tramite carta di credito vengono effettuate con certificazione digitale, tramite un server sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.

Al momento del pagamento dell'ordine con carta di credito, Sferaufficio invia automaticamente il collegamento a una pagina sicura del gateway di terze parti che si occuperà della transazione. In questa pagina devono essere inseriti i dati della carta (numero e data di scadenza) che verranno trattati in modo assolutamente sicuro. I dati vengono, infatti, direttamente trasmessi alla Banca, offrendo quindi il massimo grado di garanzia.

La transazione online è assolutamente sicura perchè nessuno, nemmeno Sferaufficio, può venire a conoscenza dei codici delle carte di credito utilizzate dai suoi clienti. Il codice viene utilizzato solamente per l'operazione di pagamento. Se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e Sferaufficio riceve dalla Banca solo un numero di scontrino. Del numero e del codice di sicurezza della carta di credito non rimane traccia in nessuno degli archivi elettronici o cartacei di Sferaufficio.

Una volta ricevuto il pagamento, verrà inviata conferma tramite email e quindi l'ordine sarà immediatamente evaso.

In caso di annullamento o di mancata accettazione dell'ordine da parte di Sferaufficio, l'importo sarà rimborsato riaccreditando la cifra sulla carta del cliente. Sferaufficio non sarà responsabile per eventuali danni provocati dall'annullamento o dalla mancata accettazione dell'ordine.


Bonifico bancario anticipato

Nella mail di conferma ordine sono indicate le coordinate bancarie di Blass Srl da utilizzare per effettuare il pagamento. Devi specificare, tra le note della contabile, il numero di riferimento dell'ordine, altrimenti la procedura di evasione potrebbe ritardare.

Per accelerare i tempi, dopo aver effettuato il bonifico invia la conferma di pagamento via mail a bonifici@sferaufficio.com oppure via fax allo 0923.309992.

In mancanza di ricezione del bonifico bancario entro 7 (sette) giorni di calendario dalla data di inserimento dell'ordine, l'ordine sarà cancellato senza ulteriore avviso.

Coordinate bancarie:

Conto corrente intestato a Sferatrade Srl
IBAN IT90P0339512900052384975940

Successivamente alla ricezione del pagamento verrà inviata conferma tramite mail e l'ordine sarà quindi evaso.

Tutti i pagamenti saranno effettuati a favore di Sferaufficio senza che il cliente possa opporre alcuna compensazione, deduzione o diversa pretesa. In caso di mancato pagamento del prezzo dovuto dal cliente entro 7 giorni dall'effettuazione dell'ordine o contestualmente con la consegna della merce in caso di pagamento in contrassegno, il contratto di vendita si intenderà senz'altro risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 1456 del codice civile.


Finanziamento

La forma di pagamento rateale potrà essere utilizzata solo da consumatori finali titolari di un conto corrente bancario o postale.

Per richiedere un finanziamento e' necessario selezionare, al termine della procedura d'ordine, la modalità di pagamento Finanziamento Findomestic: il Cliente verrà quindi reindirizzato, per il completamento della pratica di finanziamento, sul sito di Findomestic Spa - società finanziaria di credito al consumo - dove dovrà completare il modulo di richiesta online con alcuni dati personali e la trasmissione di documentazione.

La disponibilità ed il prezzo dell'articolo acquistato è subordinato all'effettiva disponibilità e prezzo che sarà presente sul sito sferaufficio.com al momento dell'autorizzazione da parte di Findomestic.

Sferatrade Srl si riserva il diritto di mantenere il prezzo iniziale qualora fosse possibile, diversamente si pattuirà con il cliente la modalità di versamento della differenza nel caso l'articolo dovesse avere un prezzo maggiore nella fase di autorizzazione da parte di Findomestic, se invece il prezzo sarà sceso, sarà Sferatrade Srl a rimborsare il cliente.

Per saperne di più clicca qui.