Offerte Black Friday 2022

Anche quest'anno su Sferaufficio festeggiamo il Black Friday con offerte mai viste! Se stavi pensando di rinnovare i tuoi strumenti di lavoro per avere dispositivi più moderni e performanti, o se avevi messo gli occhi su quel notebook ultraveloce con il processore di ultima generazione e l'SSD capiente e veloce, è finalmente arrivato il momento giusto! Approfitta oggi della nostra vasta selezione di prodotti per il tuo lavoro a prezzi incredibili: PC e workstation, notebook, monitor, videoproiettori, switch di rete, NAS e tantissime altre categorie, nei settori dove siamo i più forti: informatica, elettronica di consumo e fai da te. Su Sferaufficio puoi trovare prezzi bassi ogni giorno, ma quando arriva il Black Friday vogliamo proprio esagerare!

PC / Stazioni di lavoro

PC/Stazioni di lavoroscopri tutte le offerte

Notebook / portatili

Notebook/Portatiliscopri tutte le offerte

Monitor e videoproiettori

Monitor e videoproiettoriscopri tutte le offerte

Switch di rete e NAS

Switch di rete e NASscopri tutte le offerte

Domande frequenti sul Black Friday

D: Che giorno cade il Black Friday quest'anno?


R: Il giorno del Black Friday 2022 è ufficialmente venerdì 25 novembre, ma come ormai facciamo ogni anno, apriremo i super sconti alcuni giorni prima e li chiuderemo la settimana successiva, subito dopo il Cyber Monday.

D: Quanto dura il Black Friday?


R: Il Black Friday nasce come un singolo giorno dell'anno, ma noi di Sferaufficio abbiamo allargato questa finestra temporale ad alcuni giorni prima e dopo, in modo che i nostri clienti abbiano il tempo necessario per i loro acquisti.

D: Che cosa si può acquistare durante Black Friday?


R: Su Sferaufficio scontiamo l'intero catalogo ogni giorno, ma per il Black Friday facciamo uno sforzo ulteriore per i settori dove siamo i più forti: informatica, elettronica di consumo e fai da te.

D: Come nasce il Black Friday?


R: Il termine diventa di uso comune a Philadelphia negli anni '60, per indicare la giornata di caos per le strade per la seguitissima partita di football tra Marina ed Esercito, e il conseguente superlavoro per la polizia. In seguito perde l'accezione negativa e si riallaccia a un aspetto delle scritture contabili, indicando il giorno in cui i bilanci dei negozi da rossi (quindi negativi) diventano positivi, quindi scritti con la penna nera. Da qui ad assumere il significato di "giornata di sconti eccezionali" il passo è breve.