Servizio di consegna al piano: pensiamo a tutto noi!

Servizio di consegna al piano: pensiamo a tutto noi!

Servizio di
consegna
al piano:
pensiamo
a tutto noi!

Consegna con corriere specializzato

Il servizio verrà espletato da un corriere specializzato che preventivamente concorderà telefonicamente con te il giorno e l’ora della consegna a casa tua (dentro casa). Le fasce orarie vanno dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 18:00. Oltre alla consegna al piano, il servizio comprende:

  • Disimballo
  • Posizionamento elettrodomestico
  • Ritiro e smaltimento degli imballaggi (solo per clienti privati)

In aggiunta sarà possibile scegliere, in base alla categoria di prodotto (es. a libero posizionamento o ad incasso), tra i seguenti servizi:

  • Installazione elettrodomestici a libero posizionamento
    • Lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie: rimozione dei fermi del cestello e connessione alla rete idrica (tramite rubinetteria preesistente e tubi in dotazione). Non si effettua l’incolonnamento.
    • Frigoriferi: collegamento alla rete elettrica (se presente apposita presa a muro) e sistemazione dei ripiani interni.
    • TV no parete: montaggio della staffa di supporto e collegamento elettrico e antenna
  • Installazione elettrodomestici da incasso
    • Per Lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici è previsto, oltre quanto indicato per l’installazione standard, il posizionamento e livellamento tramite piedini ed il montaggio dell’anta. Non si effettuano lavori di falegnameria o di modifica dei mobili in genere.
    • Per Forni e piani cottura a gas è previsto il posizionamento all’interno dell’alloggiamento, il fissaggio con i supporti in dotazione, allacciamento alla presa elettrica più vicina (non si effettuano cablaggi). Allacciamento Gas non incluso. Montaggio dei fuochi.
  • Incasso di un pezzo aggiuntivo (indipendentemente dalla tipologia di prodotto)
  • Installazione cucina completa di forno e fuochi
  • Inversione porte frigoriferi (no display LCD)
  • Installazione tv a muro

Ritiro usato RAEE gratuito (solo per clienti privati)

Se richiesto durante la fase di ordine, sarà possibile anche concordare il ritiro dell’usato (Raee - rifiuto da apparecchiatura elettrica ed elettronica), solo per i clienti privati.

È un servizio erogato attraverso i nostri distributori specializzati, abilitati tutti presso l'Albo Gestori Ambientali, per la Cat. 3bis.

Il ritiro del RAEE presuppone l'acquisto, da parte del cliente privato, di un dispositivo equivalente a quello per il quale si desidera il ritiro.

Il servizio non è disponibile per acquisti aziendali/con partita IVA.

Il ritiro avverrà contestualmente alla consegna del nuovo elettrodomestico. L’usato verrà trasportato presso apposito luogo di raggruppamento (LDR) o impianto di smaltimento, dove verrà trattato a norma di legge. Elettrodomestici privi dei propri componenti non potranno essere accettati. Il prodotto dovrà quindi essere integro e non dovrà essere privo di alcuna sua parte.

Ogni servizio di cui sopra verrà eseguito da personale qualificato ed adeguato a svolgere tale mansione, con una squadra composta da almeno due persone. La sponda idraulica alla consegna è sempre inclusa nelle tariffe, così come il preavviso telefonico.

Tempi di consegna

Per la consegna con corriere specializzato, che segue un'impostazione operativa molto differente da un servizio di consegna standard, sono necessari tempi più lunghi rispetto al corriere espresso; la data di consegna stimata è comunque subito presentata nel box nel momento in cui scegli uno dei servizi relativi.

Possono allungarsi i tempi laddove fosse necessario anche noleggiare una scala/piattaforma esterna, in quanto ad esempio vanno verificati eventuali permessi da ottenere.

Qualora ritieni che il piano di consegna presenti delle difficoltà per il raggiungimento da parte degli operatori è necessario contattarci preventivamente per verificare la fattibilità della consegna. In tale evenienza la tariffa del servizio potrebbe essere soggetta a dei costi aggiuntivi.