QNAP Surveillance Station Pro - Lizenz 4 zus [LICSWSURVEILLANCE4CH]

Condizione: nuovo

Non disponibile

SKU T1895543981 / EAN 4713213515198

QNAP Surveillance Station Pro - Licenza - 4 canali aggiuntivi
Con la funzione di visualizzazione locale di Surveillance Station, QNAP NAS può eseguire il monitoraggio e la riproduzione utilizzando un display HDMI e fornire videosorveglianza Full HD in tempo reale (1920 x 1080). Il cursore di riproduzione e velocità ti consente di controllare l'avanzamento rapido e il riavvolgimento del video trascinando il pulsante di conseguenza. La tecnologia QvPC di QNAP fornisce un modo semplice per ridurre i costi nel tuo piccolo ufficio domestico e nell'ambiente delle PMI.
Con Surveillance Station, gli utenti possono controllare e monitorare facilmente più telecamere IP in tempo reale utilizzando i browser Web, consentendo loro di vedere istantaneamente lo stato delle aree monitorate. Puoi gestire le tue telecamere PTZ e fisheye direttamente e monitorare in modo flessibile qualsiasi area desideri e ogni dettaglio. Le modalità di visualizzazione standard e le visualizzazioni personalizzate consentono di gestire il sistema di sorveglianza in modo semplice e flessibile.
caratteristiche del prodotto
Supporto per oltre 1.400 modelli di telecamere IP
Surveillance Station Pro è conforme alle specifiche ONVIF, aumentando il numero di telecamere IP supportate a oltre 1.400. Con questo ampio supporto per le telecamere IP, Surveillance Station si presenta come una soluzione di sorveglianza completa per ambienti operativi professionali.
Gestione scalabile delle licenze
Per impostazione predefinita, Surveillance Station Pro viene fornito con una licenza per telecamera IP gratuita installata. Gli amministratori possono acquistare licenze aggiuntive per espandere i canali per le telecamere IP secondo necessità. Il processo flessibile e intuitivo di acquisizione e installazione delle licenze soddisfa le varie esigenze di monitoraggio per la scalabilità in modo conveniente.
Controllo flessibile dell'accesso alla telecamera
Gli amministratori possono creare 32 account utente su Surveillance Station Pro e assegnarli in modo flessibile a diversi gruppi di utenti con autorizzazioni diverse per monitoraggio, riproduzione, controllo PTZ e monitoraggio audio. Ad esempio, un account utente del personale di sicurezza di un edificio per uffici potrebbe essere assegnato con autorizzazioni di sorveglianza, mentre l'account utente del centro di sorveglianza con autorizzazioni complete di sorveglianza, riproduzione, controllo PTZ e monitoraggio audio sarebbe assegnato al gruppo Amministratori.
Visualizzazione live di 42 canali su un unico schermo
Con Surveillance Station Pro, è possibile monitorare contemporaneamente fino a 42 canali della telecamera su un singolo monitor, estendendo la visualizzazione multipla dal vivo per consentire agli amministratori di monitorare più aree critiche contemporaneamente e ridurre al minimo i tempi di commutazione del monitor.
128 canali con monitoraggio multi-server
La portata del sistema di monitoraggio può essere facilmente ampliata, se necessario. Collegando più Turbo NAS, gli amministratori possono monitorare contemporaneamente tutte le telecamere IP gestite dal Turbo NAS da un unico dispositivo, utilizzando l'hosting multi-server fino a 128 canali su un PC tramite LAN o WAN. Questa scalabilità offre una maggiore flessibilità per le organizzazioni che potrebbero inizialmente aver bisogno di un sistema di sorveglianza più piccolo a causa di vincoli di budget, ma che desiderano comunque una soluzione espandibile a costi contenuti poiché le esigenze di sorveglianza aumentano nel tempo.
15 elenchi di programmi per la registrazione programmata
Gli amministratori possono creare fino a 15 programmi di registrazione per ciascuna telecamera IP per proteggere completamente le aree monitorate.
5 eventi di allarme e 7 azioni di eventi
Surveillance Station Pro offre funzionalità ancora più estese per la registrazione degli allarmi. Il sistema avvierà la registrazione dell'allarme quando si verifica un evento. Gli amministratori possono configurare 5 tipi di eventi: rilevamento movimento, ingresso allarme, errore di connessione, errore di registrazione ed evento personalizzato. È possibile assegnare 7 azioni evento a ciascun evento, tra cui registrazione, controllo PTZ, uscita allarme, notifica e-mail, notifica SMS, notifica cicalino e azione personalizzata. In questo modo, gli amministratori IT vengono informati immediatamente.
Riproduzione di 16 visualizzazioni
Surveillance Station Pro consente agli amministratori di dividere equamente un video in 16 intervalli di tempo per la riproduzione in una finestra multi-view, o riprodurre i video di 16 telecamere IP contemporaneamente in una finestra multi-view. Ciò migliora l'efficienza della ricerca video riducendo il tempo di riproduzione video.
Analisi video intelligente (IVA)
IVA è un metodo avanzato per cercare rapidamente i video in base a modalità specifiche. Ciò consente di risparmiare un sacco di tempo e il fastidio di visualizzare i video manualmente. Le modalità analizzate includono rilevamento del movimento, oggetto estraneo, oggetto mancante, sfocatura, occlusione della telecamera e dimensione dell'oggetto. Ad esempio, durante la ricerca di un'auto scomparsa dal parcheggio, è possibile utilizzare la modalità di analisi "oggetto mancante" per trovare rapidamente la sezione in cui l'auto scompare dal video. Oppure, la modalità di analisi Motion Detection può essere utilizzata per passare rapidamente alle sezioni in cui le persone entrano o escono da un magazzino chiave o da un data center.
Aiuto visivo tramite mappe elettroniche
La funzione E-map viene utilizzata per visualizzare il layout di distribuzione delle telecamere IP e consente agli amministratori di identificare rapidamente la posizione di ciascuna telecamera IP, il che è particolarmente importante in caso di allarme. Le immagini delle posizioni di sorveglianza vengono semplicemente caricate e i simboli della telecamera IP vengono trascinati e rilasciati nelle posizioni corrette sulla mappa elettronica. Quando si verificano eventi di allarme, le icone della telecamera lampeggiano per indicare il tipo di evento. In questo modo, gli amministratori ne sono immediatamente consapevoli e possono prendere le misure necessarie. Ad esempio, è possibile fare doppio clic sull'icona dell'allarme per visualizzare la vista live della telecamera corrispondente.
VMobile per il monitoraggio in movimento
L'app VMobile supporta i sistemi iOS e Android e consente agli utenti di visualizzare i canali di monitoraggio sempre e ovunque utilizzando dispositivi mobili. Offre visualizzazioni in tempo reale della telecamera, controllo PTZ, notifiche di eventi istantanei, immagini fisse video, riproduzione video e ricerca video per data e ora. Ciò la rende una soluzione di sorveglianza mobile completa che soddisfa ogni esigenza di sicurezza.
Specifiche tecniche
Generale
Protocolli di reteTCP/IP
Sistema di archiviazioneStorage Server
Classe di archiviazione NAS
Ulteriori informazioni
ProduttoreQNAP
Numero del produttoreLICSWSURVEILLANCE4CH
Numero articolo europeo 4713213515198
Classificazione UNSPSC 43202103
eCl@ss ID19-01-04-90

Opinioni su Feedaty

Preferenze Privacy