ACQUISTA

SSD Kingston Technology DC500 2.5" 960 GB Serial ATA III 3D TLC [SEDC500M/960G]

PRODUTTORE: Kingston Technology

CODICE PRODOTTO: F367773489

CONDIZIONE: nuovo

CODICE PRODUTTORE: SEDC500M/960G

CODICE EAN: 0740617291452

Descrizione

Prestazioni, affidabilità e uniformità di funzionamento

Data Center 500 Series
I drive a stato solito Data Center 500 (DC500R / DC500M) di Kingston sono SSD SATA da 6Gbps ad alte prestazioni, che utilizzano la più recente tecnologia NAND TLC 3D, progettata per i server che gestiscono carichi di lavoro orientati alla lettura e di tipo misto. Questi SSD implementano i rigidi requisiti QoS di Kingston per garantire prestazioni degli I/O casuali prevedibili, nonché basse latenze in un’ampia gamma di carichi di lavoro in lettura e scrittura. I dispositivi di questa famiglia sono in grado di accrescere la produttività in svariati ambiti, come IA, machine learning, analisi dei big data, cloud computing, storage software-defined, database operativi (ODB), applicazioni dei database e data warehousing. Capacità a partire da 480GB, 960GB, 1,92TB, 3,84TB ****

SDD per data center Enterprise
Progettati per soddisfare le esigenze delle aziende, con disponibilità 24/7 e massima affidabilità, gli SSD Kingston Enterprise offrono elevate prestazioni di storage, che combinano prevedibilità delle prestazioni e affidabilità testata e consolidata. Gli SSD della famiglia DC500 di Kingston offrono funzionalità che consentono ai data center di scegliere la soluzione SSD più adatta ai loro carichi di lavoro. Le aziende richiedono risultati prestazionali in termini di prodotti, soluzioni e accordi sul livello del servizio (SLA). Gli SSD della famiglia DC500 di Kingston sono progettati per soddisfare tutti questi requisiti.

DC500R: SSD per applicazioni orientate alla lettura
Il modello DC500R è un SSD altamente ottimizzato, progettato per carichi di lavoro orientati alla lettura, che consente ai data center di selezionare unità SSD tagliate su misura per carichi di lavoro specifici, senza alcuna necessità di sostenere costi eccessivi per unità SSD più costose destinate a impieghi di scrittura intensivi. Il dispositivo offre velocità degli I/O e tempi di risposta (latenza) che consentono ai data center effettuarne l’installazione in totale fiducia, in quanto questi SSD garantiscono elevati livelli di prestazioni con le applicazioni di lavoro e con le applicazioni a valle, sulle interfacce utente. Tali interfacce sono normalmente caratterizzate da applicazioni che richiedono risultati in tempo reale. Grazie alla capacità di elaborare grandi quantità di dati, la necessità di garantire massima velocità di generazione dei risultati provenienti da un’ampia varietà di database e di applicazioni basate sul web, l’SSD DC500R offre elevate prestazioni in termini di reattività.

DC500M: SSD per impieghi misti
DC500M è un potente SSD progettato per applicazioni che prevedono carichi di lavoro misti, in cui le operazioni includono un misto di operazioni di lettura e scrittura. La soluzione offre un’elevata durata e resilienza con un’ampia gamma di carichi di lavoro, preservando al contempo la massima uniformità e costanza delle prestazioni, nel rispetto dei requisiti di progettazione che caratterizzano tutti gli SSD per data center Kingston. I data center che ospitano database e svariate applicazioni basate sul web possono sfruttare la prevedibilità delle prestazioni in termini di latenza e I/O, mantenendo il controllo dei costi infrastrutturali.

Protezione end-to-end
Gli SSD della famiglia DC500 integrano funzionalità di protezione del percorso end-to-end, per garantire che i dati degli utenti trasferiti sull’SSD siano protetti contro gli errori transitori. Entrambi gli SSD DC500R / DC500M integrano funzionalità PLP (power loss protection), mediante condensatori di potenza e firmware. Ciò fa si che i flussi data-in-flight siano scritti sulla memoria NAND Flash in caso di interruzioni di alimentazione impreviste. Inoltre, la funzione PLP assicura che la tabella di mappatura dei drive (FTL) venga aggiornata prima che si verifichi l’interruzione di alimentazione sul drive. Queste misure contro le interruzioni dell'alimentazione riducono il rischio di perdita di dati e garantiscono una reinizializzazione corretta del drive alla riaccensione del sistema.

Qualità del Servizio (QoS)
La famiglia di SSD DC500 offre prestazioni QoS (*,**,***) caratterizzato da uniformità, prevedibilità delle prestazioni in termini di latenza (tempi di risposta) e di IOPS (IO per secondo), offrendo al contempo un equilibrio ottimale per i carichi di lavoro in lettura e scrittura. La prevedibilità delle prestazioni è essenziale per le applicazioni di web hosting che devono garantire requisiti SLA specifici per i loro utenti. L’elevata efficienza degli SSD della gamma DC500, offre tutta l’affidabilità necessaria per la gestione delle applicazioni server web che richiedono drive orientati alla scrittura o alla gestione di carichi di lavoro misti, in cui la disponibilità costituisce un fattore critico.

Esempi di impieghi
Progettato per i provider di servizi che gestiscono numerose applicazioni dei clienti, tra cui:
- Virtualizzazione
- Database ad alta velocità
- Streaming multimediale con elevate larghezze di banda
- Servizi di reporting basati su SQL server reporting services (SSRS)
- SAP
- Carichi di lavoro BI, ERP, CRM, GL, OLAP, OLTP, ERM e EDW
- Provider di servizi cloud

I drive DC500R e DC500M offrono livelli di affidabilità di classe aziendale, con protezione di percorso dei dati end-to-end, monitoraggio di stato SMART e solide prestazioni ECC. I drive di questa gamma includono il leggendario supporto pre e post vendita del marchio Kingston e una garanzia limitata di cinque anni. *****

- Latenze e prestazioni degli I/O casuali prevedibili per un ampia gamma di carichi di lavoro
- Progettati per carichi di lavoro ad elevata densità di lettura (DC500R)
- Progettati per carichi di lavoro misti con un rapporto equilibrato tra elevata densità di lettura e scrittura (DC500M)
- Over-provisioning configurabile
- Funzionalità PLP (Power loss protection) integrate

* Carichi di lavoro basati su FIO, 4KB casuale QD=1 carico di lavoro, misurato come il tempo impiegato dal 99,9 dei comandi per completare il percorso host-drive-host.
** La misurazione avviene nel momento in cui il carico di lavoro ha raggiunto una condizione di stabilità (steady state), con l’inclusione di tutte le attività di background necessarie al normale funzionamento e al mantenimento dell’affidabilità dei dati.
*** Basato su una capacità pari a 960GB.
**** Parte della capacità totale indicata per i dispositivi di storage Flash viene in realtà utilizzata per le funzioni di formattazione e per altre funzioni, e quindi tale spazio non è disponibile per la memorizzazione dei dati. L'effettiva capacità di archiviazione dati dell'unità è quindi inferiore a quella riportata sul prodotto. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida alle memorie Flash di Kingston, all'indirizzo web kingston.com/flashguide.
***** Garanzia limitata a 5 anni o alla “vita operativa residua” del drive SSD così come determinabile tramite l’uso dell’applicazione Kingston SSD Manager (kingston.com/SSDManager). Un prodotto nuovo e mai usato mostrerà un valore di usura pari a cento (100), mentre un prodotto ormai prossimo alla fine del proprio ciclo di vita in termini di cicli di programmazione/cancellazione mostrerà il valore uno (1). Per ulteriori dettagli consultare la pagina web: kingston.com/wa.


Questa scheda tecnica è puramente informativa e può essere soggetta a variazioni da parte del produttore. Le immagini sono indicative e non vincolanti. La Sferatrade srl proprietaria di Sferaufficio.com declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione. Consigliamo di fare sempre riferimento al sito del produttore.

Dimensioni e peso

Larghezza69,9 mm
Profondità100 mm
Altezza7 mm
Peso92,34 g

Gestione energetica

Consumo di energia (in lettura)1,8 W
Consumo di energia (in scrittura)7,5 W
Consumo energetico (medio)1,6 W
Consumo energetico (inattivo)1,56 W

Condizioni ambientali

Intervallo temperatura di funzionamento0 - 70 °C
Intervallo di temperatura-40 - 85 °C
Vibrazione di funzionamento2,17 G
Vibrazione di non-funzionamento20 G

Dati su imballaggio

Tipo di imballoBlister

Caratteristiche

Fattore di forma dell'unità SSD2.5"
Capacità SSD960 GB
InterfacciaSerial ATA III
Tipo memoria3D TLC
Componente perServer/workstation
criptaggio hardware
Velocità di lettura555 MB/s
Velocità di scrittura520 MB/s
Algoritmi di sicurezza supportati256-bit AES
Velocità di trasferimento dati6 Gbit/s
Lettura casuale (4KB)98000 IOPS (Operazioni di input/output per secondo)
Scrittura casuale (4KB)70000 IOPS (Operazioni di input/output per secondo)
Latenza di lettura500 µs
Latenza di scrittura2000 µs
Supporto S.M.A.R.T.
Protezione contro la perdita di corrente
Protezione dati da utente a utente
Tempo medio tra guasti (MTBF)2000000 h
Classificazione per TBW2278

Informazioni sulla garanzia

Sferatrade garantisce tutti i prodotti acquistati sul proprio sito secondo quanto previsto dall’articolo 12 delle Condizioni generali di vendita. In aggiunta, Sferatrade offre ai propri clienti la possibilità di estendere la durata della garanzia per l’ulteriore termine di 3 (tre) anni, acquistando la garanzia convenzionale “Garanzia3”.

In caso di riscontro di vizi e/o difetti, al fine di ottenere una soluzione più veloce del problema, Sferatrade consiglia di contattare autonomamente il centro di assistenza autorizzato più comodo tra quelli elencati sul sito del produttore. Naturalmente, il cliente può sempre esercitare la garanzia e rivolgersi a Sferatrade, in particolare, qualora il centro di assistenza non sia disponibile a prendere in carico il prodotto.

Il materiale informativo dei prodotti è sempre consultabile e scaricabile dal sito del produttore.

Informazioni sul diritto di recesso

Il diritto di recesso è applicabile solo alla figura del consumatore, cioè chi acquista senza indicare Partita Iva in fase di ordine, ma solo il codice fiscale.

L'acquirente ha il diritto di restituire l'oggetto entro 14 giorni lavorativi dopo la ricezione.

L'acquirente può godere di diritti aggiuntivi in base a quanto stabilito dalla Normativa sulle vendite a distanza ai sensi del Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185.

Dettagli sulla restituzione:
Ai sensi del D.L. 15 gennaio 1992 n. 50, l'acquirente può avvalersi del diritto dandone comunicazione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare a Sferatrade Srl - Via Calipso 74 - 91100 Trapani (TP) entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
In caso di applicabilità del diritto di recesso l'acquirente è tenuto a restituire a sue spese a "Sferatrade Srl - Via Calipso 74 - 91100 Trapani (TP)" la merce così come gli è pervenuta e cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti con gli imballi originali completamente integri.
In caso di applicazione del diritto di recesso, una volta ricevuta la merce, che sarà visionata, se trovata integra e senza alcun danno, si provvederà al rimborso dell'importo versato dal cliente entro il minor tempo possibile tramite le seguenti modalità: bonifico bancario o a sostituire l'articolo con altra merce a scelta dell'acquirente.

La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso.

Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, cioè chi effettua un ordine indicando la Partita IVA per la fattura.

Il rimborso dell'ordine avverrà entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto.

I clienti hanno chiesto anche:

No, sul nostro sito non è possibile acquistare con il bonus mobilità.
No, sul nostro sito non è possibile acquistare con la carta del docente.

Certamente. Dovrà effettuare le registrazione sul sito e effettuare l’ordine con modalità di pagamento “bonifico bancario”. Dopodiché dovrà inviare all’indirizzo fatture@sferatrade.com la seguente documentazione:

  • copia della carta di identità;
  • copia del codice fiscale;
  • specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista dell'Asl di appartenenza, dalla quale risulti il collegamento funzionale tra la menomazione e il sussidio tecnico e informatico;
  • certificato, rilasciato dalla competente Asl, attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa.

Ricevuta la documentazione, provvederemo a modificare il tuo ordine con l'IVA al 4% e a comunicarti via e-mail quanto versare a saldo dell'ordine.

Potrai trovare i dati identificativi del tuo ordine nella mail che ti abbiamo inviato come conferma di ricezione del tuo ordine.
Per richiedere modifiche al tuo ordine inviaci una e-mail utilizzando l'opzione "La mia domanda non è tra quelle elencate".
Per l’annullamento di un ordine inviaci una email utilizzando l'opzione "La mia domanda non è tra quelle elencate". Sferatrade srl emetterà il rimborso entro 14 (quattordici) giorni utilizzando la medesima modalità di pagamento scelta dal consumatore.

I giorni per l'affidamento al corriere del tuo ordine sono sempre riportati nella pagina di descrizione del prodotto acquistato.

L' ordine, dal momento dell’ accredito (stato "IN LAVORAZIONE"), verrà quindi spedito indicativamente entro i giorni lavorativi indicati in inserzione.

Dopo la notifica via email dell’avvenuta spedizione che riceverai via email troverai il numero di spedizione del tuo ordine all'interno della tua area personale nella sezione "ordini". Il numero di tracciamento sarà attivo in 24h a partire dall’avvenuta notifica.
La fattura viene emessa previa registrazione sul sito come Ditta individuale/ libero professionista o Società ed inserendo tutti i dati necessari alla fatturazione (Partita Iva, Codice SDI, eventuale indirizzo Pec). Diversamente verrà sempre emessa regolare ricevuta d’acquisto.
La fattura così come la ricevuta di acquisto è emssa in forma elettronica, ed è sempre disponibile in formato PDF nella tua area riservata del sito.
  1. Effettuare le opportune verifiche al momento della consegna da parte del corriere, verificando in particolare che: (I) IL NUMERO DEI COLLI/PACCHI RICEVUTI SIA CORRETTO IN BASE ALL’ORDINE EFFETTUATO; (II) LO STATO DELLA CONFEZIONE ESTERNA E/O DELL’IMBALLAGGIO E DEI RELATIVI STRUMENTI/DISPOSITIVI DI CHIUSURA (QUALI NASTRO ADESIVO, REGGETTE METALLICHE E SIGILLI) SIANO INTEGRI (NON DETERIORATI/DANNEGGIATI, BAGNATI O APERTI);
  2. ACCETTARE LA CONSEGNA SEMPRE “CON RISERVA DI VERIFICA” e, in forza dei controlli di cui sopra, formalizzare le eventuali SPECIFICHE CONTESTAZIONI SUL NUMERO DEI COLLI E/O SULLO STATO DELL’IMBALLAGGIO;
  3. QUALORA IL DETERIORAMENTO/DANNEGGIAMENTO DELL’IMBALLAGGIO SIA TALE DA FARE PRESUMERE CHE I PRODOTTI POSSANO ESSERE DANNEGGIATI, RIFIUTARE LA CONSEGNA, FORMALIZZANDO I MOTIVI;
  4. qualora fosse possibile, in presenza di segni di deterioramento/danneggiamento dell’imballaggio o di rifiuto da parte del corriere di apporre la riserva scritta, APRIRE IL PACCO IN PRESENZA DEL CORRIERE E VERIFICARE L’ENTITÀ DEI COLLI E L’INTEGRITÀ DELLA CONFEZIONE DEI PRODOTTI, E, NEL CASO, INSISTERE CON IL CORRIERE PER FORMULARE LA RISERVA SPECIFICA;
  5. CONSERVARE L’IMBALLAGGIO QUALORA I PRODOTTI RISULTINO DANNEGGIATI;
  6. INFORMARE SFERATRADE DELLE SUDDETTE CIRCOSTANZE inviando email con documentazione fotografica all’indirizzo assistenza@sferaufficio.com.
Si tratta della dicitura che devi apporre sulla bolla di consegna del prodotto qualora riscontrassi dei danni al pacco. Ti invitiamo a scrivere sul documento o sul dispositivo elettronico del corriere "Accetto con riserva perché il pacco risulta danneggiato" e ad indicare con precisione nel campo "Note" il tipo di danno (graffio, ammaccatura...). L'utilizzo della firma con riserva permette a Sferaufficio di rivalersi sul corriere per il rimborso. Altrimenti non sarà possibile ottenerlo.
Dovrai inviare un’email ad assistenza@sferaufficio.com specificando il numero ordine e riportando quanto accaduto allegando fotografie relative al danno sull’articolo e anche all’imballo esterno su tutti i lati.
Ricordiamo, come riportato su tutte le inserzioni, che le fotografie e le schede tecniche (fornite da terze parti) pubblicate sul sito sono indicative e hanno un puro scopo dimostrativo. Possono a volte contenere delle imprecisioni di cui Sferatrade non si ritiene comunque responsabile. Per questo invitiamo sempre i clienti a controllare le caratteristiche principali direttamente sui siti dei produttori. Contatta il nostro call center o invia una email ad assistenza@sferaufficio.com per risolvere questa problematica.

Potrai recedere dal tuo ordine se verranno rispettate le seguenti condizioni di recesso:

Il solo Consumatore PUÒ ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO (“RECESSO”) SULL’ACQUISTO DEI PRODOTTI ENTRO 14 (QUATTORDICI) GIORNI DALLA CONSEGNA, INVIANDONE COMUNICAZIONE A SFERATRADE ALL’INDIRIZZO recesso@sferatrade.com, EVENTUALMENTE ANCHE UTILIZZANDO L’APPOSITO MODULO DI RECESSO SCARICABILE DAL NEGOZIO ON LINE E SEGUENDO LE RELATIVE ISTRUZIONI. Il Cliente consumatore che esercita il Recesso entro il suddetto termine: (i) RESTITUISCE I PRODOTTI A PROPRIE SPESE A SFERATRADE ENTRO 14 (QUATTORDICI) GIORNI DALLA COMUNICAZIONE DEL RECESSO, seguendo le istruzioni di Sferatrade; (ii) SOPPORTA INTEGRALMENTE LE SPESE DI RESTITUZIONE DEI PRODOTTI OGGETTO DI RECESSO e (iii) RESTITUISCE I PRODOTTI INTEGRI, SE POSSIBILE NELLA CONFEZIONE ORIGINALE, completa dell’imballaggio e della documentazione. Qualora (i) abbia ricevuto i Prodotti e abbia potuto verificare che sono state rispettate tutte le condizioni di cui sopra e (ii) il Consumatore abbia rispettato gli obblighi sopra previsti, SFERATRADE PROVVEDERÀ AL RIMBORSO DEL PREZZO PAGATO PER L’ACQUISTO DEI PRODOTTI OGGETTO DI RECESSO entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento – da parte di Sferatrade – dei prodotti restituiti, utilizzando la medesima modalità di pagamento scelta dal Consumatore per l’acquisto. Il rimborso non comprende le spese di consegna e di restituzione dei prodotti, che restano a carico del Consumatore.

Sferatrade garantisce che i Prodotti sono conformi alle normative ed agli standard sanitari, tecnici e di sicurezza applicabili ai sensi del diritto italiano e del diritto dell’Unione europea. Sferatrade inoltre garantisce che i Prodotti sono esenti da vizi e/o difetti e/ non conformità: (I) VERSO I CONSUMATORI, PER IL PERIODO DI 24 (VENTIQUATTRO) MESI DALLA CONSEGNA PREVISTO DAGLI ARTICOLI 128 E SEGUENTI DEL CODICE DEL CONSUMO; (II) VERSO I CLIENTI NON CONSUMATORI, PER 12 (DODICI) MESI DALLA CONSEGNA O PER IL PERIODO SUPERIORE APPLICATO DAL PRODUTTORE.
Per la restituzione di Prodotti che il Cliente (Consumatore e no) giudica viziati e/o difettosi e/o non conformi, in conformità agli articoli precedenti, Sferatrade si riserva il diritto di chiedere l’invio di fotografie con allegate le immagini del Prodotto per il quale si chiede di poter godere della garanzia, attestanti, se possibile, la ragione di avvalimento della garanzia. IN CASO DI ACCETTAZIONE DELLA CONTESTAZIONE DEL CLIENTE, SFERATRADE INVIA UNA COMUNICAZIONE CON L’AUTORIZZAZIONE AL RESO E LE ISTRUZIONI PER LA RESTITUZIONE A PROPRIO CARICO. In ogni caso il Cliente, prima di restituire, il Prodotto è invitato ad attendere le istruzioni o le eventuali proposte di Sferatrade. IN CASO DI VIZI, DIFETTI O NON CONFORMITÀ ACCERTATI, SFERATRADE PROVVEDE (I) ALLA RIPARAZIONE, ALLA SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO, ALL’EMISSIONE DI UN VOUCHER O AL RIMBORSO a scelta del Consumatore, a condizione che non sia eccessivamente onerosa; (II) a propria scelta, ALLA RIPARAZIONE, ALLA SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO O ALL’EMISSIONE DI UN VOUCHER, salve diverse intese con il Cliente non consumatore.
Per acquistare sul nostro sito basta effettuare la registrazione inserendo email e password, aggiungere gli articoli al carrello e procedere al pagamento con una delle modalità disponibili.

Per chi acquista con partita IVA è sufficiente effettuare la registrazione come azienda o libero professionista, compilando tutti i campi correttamente; la fattura sarà emessa alla data di ricezione del pagamento.

Per chi acquista come privato e ha bisogno della fattura per detrazione fiscale, basta inserire il Codice Fiscale e selezionare l’apposita casella.

In entrambi i casi la fattura sarà emessa in formato elettronico e una copia di cortesia in formato PDF sarà caricata sul sito nella sezione "i tuoi ordini".

No, Sferaufficio vende solo a partite IVA italiane.
No, sul nostro sito non è possibile utilizzare codici promozionali o di sconto.
No, sul nostro sito non aderiamo alle promozioni dei produttori e non è possibile usufruire del cashback.

I prodotti visibili a sito sono disponibili. Può capitare però, nel caso in cui più utenti acquistino contemporaneamente lo stesso prodotto che questo non sia più disponibile, nonostante l’invio dell’ordine di acquisto. Sferaufficio si riserva, dunque, di comunicare l’eventuale indisponibilità del prodotto entro le 48 ore lavorative (termine) dalla ricezione dell’ordine. In tal caso, Sferaufficio propone:

  1. un articolo alternativo di valore equivalente o
  2. ai sensi dell’art 1353 e ss cc., risolverà il contratto e l'importo pagato sarà prontamente rimborsato.
È possibile perchè sul nostro sito sono presenti diversi listini, in base al distributore presso cui acquistiamo. A volte può capitare che uno stesso articolo sia presente su listini diversi a prezzi diversi. Puoi verificare se l'articolo è effettivamente lo stesso in base al codice EAN che trovi nella scheda di ogni prodotto.

Certo, per ogni tipo di carta di credito (ti ricordiamo che le carte accettate sono Visa, Mastercard e le carte prepagate) vengono effettuati dei controlli antifrode.

Sferaufficio ha facoltà di richiedere una copia dei documenti di identità ai propri clienti e copia della carta di credito. Inoltre, gli acquisti con carta di credito vengono effettuati tramite un server sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer) a 128-bit. Questo protocollo evita l'intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. Sferaufficio non verrà mai a conoscenza, né conserva i dati delle Carte di Credito utilizzate dai propri clienti poiché esse vengono trasmesse direttamente ai server della Banca.

Puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento e, nel dettaglio: carta di credito, PayPal, bonifico bancario anticipato o Finanziamento tramite Findomestic. Ti ricordiamo che i nostri prodotti sono finanziabili con forma di finanziamento standard.

Per i pagamenti tramite PayPal l'indirizzo di consegna deve corrispondere con l'indirizzo indicato sul tuo account PayPal.

No, il pagamento con assegno bancario non è accettato.
Per acquistare con finanziamento, in fase di pagamento seleziona l'opzione Findomestic e sarai rimandato al loro sito per inserire la richiesta.
I tempi di spedizione dipendono in primis dalla modalità di pagamento scelta. Tutti gli ordini per i quali ci giunge la conferma di pagamento entro le ore 12.00 di un giorno lavorativo (ci riferiamo, quindi, ai prodotti pagati tramite carta di credito, PayPal e AmazonPay), vengono affidati al corriere la sera stessa se la merce è gia in magazzino (indicata a sito con la nota "PRONTA CONSEGNA"). Tutti gli altri articoli sono da ordinare, e i tempi di spedizione sono indicati nella scheda di ogni prodotto.
Dal momento in cui la merce passa nelle mani del corriere, la spedizione ti arriverà in 24/48 h lavorative. Ti ricordiamo però che si tratta di una stima di tempo che ovviamente non tiene conto di eventi straordinari come: scioperi, particolari condizioni di traffico, condizioni metereologiche avverse, etc.
No, Sferaufficio consegna i propri prodotti solo tramite corrieri che effettuano spedizioni su tutto il territorio italiano all'indirizzo indicato in fase di ordine.
No, Sferaufficio spedisce i suoi prodotti solo sul territorio italiano.
La consegna avviene sempre a bordo strada.
Sferaufficio trasmette al corriere l'indirizzo completo di numero di telefono del destinatario, ma non si tratta di un servizio garantito perché è a discrezione del singolo trasportatore chiamare prima della consegna. Sferaufficio ti trasmetterà comunque il tracking della spedizione con la data e l'orario indicativo di consegna.