Sgabello chitarra Quiklok DX749

Condizione: nuovo

Non disponibile

Questo articolo non è disponibile, ma nel nostro negozio online puoi trovare migliaia di articoli di informatica, audio, video, bricolage, piccoli elettrodomestici ai prezzi più bassi d’Italia.

SKU B2275656424 / EAN 8025534001981

Informazioni su questo articolo

  • Quik Lok - DX/749 Sgabello con Schienale e Poggiapiedi
  • Lo sgabello per musicisti DX749 è un progetto brevettato dalla QUIK LOK e realizzato per creare il massimo confort e una praticità di gestione. È perfetto per tutti i musicisti come chitarristi, contrabbassisti, sassofonisti, flautisti, trombettisti e tastieristi.
  • Ha una seduta spessa con cuscino rivestito con uno speciale materiale traspirante. È stato realizzato per offrire il massimo della versatilità in ogni situazione con la sua regolazione in altezza in cinque posizioni da 50 ad 80 cm.
  • La costruzione in acciaio lo rende molto robusto e stabile. Il disegno del telaio e la posizione del cuscino sono studiati per garantire una sensazione di grande stabilità in ogni postura adottata.
  • La struttura è pieghevole così da facilitarne il trasporto. Anche l’appoggiapiedi è completamente regolabile a piacimento del musicista. Basta tirare la manopola blu e spingere in alto o in basso la parte da regolare.

Opinioni su Feedaty

Preferenze Privacy