WINTER SALELenovo Notebook 14e Chromebook Grigio 35,6 cm (14") 1920 x 1080 Pixel 7th Generation AMD A4-Series APUs 4 GB DDR4-SDRAM 64 eMMC Wi-Fi 5 (802.11ac) Chrome OS [81MH0005IX]
Lenovo Notebook LENOVO 14E CHROMEBOOK 14" 1920X1080 PIXEL 7TH GENERATION AMD A4-SERIES APUS 4GB DDR4-SDRAM 64GB EMMC WI-FI 5 CHROME OS GREY [81MH0005IX]PRODUTTORE: Lenovo
CODICE PRODOTTO: Q3166006278
CODICE PRODUTTORE: 81MH0005IX
CODICE EAN: 193268680814
RISPARMI: € 97,60 SPEDIZIONE ASSICURATA € 5,50
scade tra: | 0GIORNI | 0ORE | 0MINUTI | 0SECONDI |
PAGAMENTO
-
PayPal
PayPal/AMERICAN EXPRESS
-
Amazon Pay
Paga con il tuo account Amazon
-
Carta di credito (no Amer. Express)
Carta di credito/PayPlug
Nessuna spesa di gestione ordine -
Bonifico
Bonifico bancario anticipato
Descrizione
Lenovo 14e. Tipo di prodotto: Chromebook. Famiglia processore: 7th Generation AMD A4-Series APUs. Fattore di forma: Clamshell. Modello del processore: A4-9120C, Frequenza del processore: 1,6 GHz. Dimensioni schermo: 35,6 cm (14"), Tipologia HD: Full HD, Risoluzione del display: 1920 x 1080 Pixel. RAM installata: 4 GB, Tipo di RAM: DDR4-SDRAM. Capacità totale di archiviazione: 64 GB, Supporto di memoria: eMMC. Scheda grafica integrata. Sistema operativo incluso: Chrome OS. Colore del prodotto: Grigio
Consigliamo di fare sempre riferimento al sito del produttore.
Specifiche Tecniche
Tipo di prodotto | Chromebook |
Colore del prodotto | Grigio |
Fattore di forma | Clamshell |
Nome del colore | Mineral Grey |
Dimensioni schermo | 35,6 cm (14") |
Risoluzione del display | 1920 x 1080 Pixel |
Touch screen | No |
Tipo di pannello | TN |
Tipologia HD | Full HD |
Formato | 16:9 |
Retroilluminazione a LED | Sì |
Luminosità schermo | 220 cd/m² |
Doppio schermo | No |
Famiglia processore | 7th Generation AMD A4-Series APUs |
Produttore processore | AMD |
Modello del processore | A4-9120C |
Frequenza del processore | 1,6 GHz |
Numero di core del processore | 2 |
Frequenza del processore turbo massima | 2,4 GHz |
Numero di threads del processore | 2 |
Cache processore | 1 MB |
Tipo di cache del processore | L2 |
Litografia processore | 28 nm |
Thermal Design Power (TDP) | 6 W |
RAM installata | 4 GB |
Tipo di RAM | DDR4-SDRAM |
RAM massima supportata | 4 GB |
Velocità memoria | 1666 MHz |
Capacità totale di archiviazione | 64 GB |
Supporto di memoria | eMMC |
Tipo drive ottico | No |
Lettore di schede integrato | Sì |
Memoria flash | 64 GB |
Tipi schede di memoria | MicroSD (TransFlash) |
Scheda grafica integrata | Sì |
Adattatore di scheda grafica separato | No |
Scheda grafica dedicata | Non disponibile |
Modello scheda grafica integrata | AMD Radeon R4 |
Frequenza di base dell'adattatore della scheda grafica integrata | 600 MHz |
Numero di altoparlanti incorporati | 2 |
Potenza altoparlante | 2 W |
Microfono incorporato | Sì |
Fotocamera frontale | Sì |
Formato del segnale della fotocamera frontale | 720p |
Tipo HD della fotocamera anteriore | HD |
Bluetooth | Sì |
Wi-Fi standard | Wi-Fi 5 (802.11ac) |
Standard Wi-Fi | Wi-Fi 5 (802.11ac) |
Collegamento ethernet LAN | No |
Wi-Fi | Sì |
Tipo di antenna | 2x2 |
Versione Bluetooth | 4.1 |
WWAN | No |
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A | 2 |
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C | 2 |
Jack combinato per microfono/auricolare | Sì |
Tastiera numerica | No |
Dispositivo di puntatura | Touchpad |
tastiera retroilluminata | No |
Resistente all'acqua | Sì |
Sistema operativo incluso | Chrome OS |
Capacità della batteria | 57 Wh |
Tecnologia batteria | Ioni di Litio |
Durata batteria | 10 h |
Adattatore dissipazione di potenza AC | 45 W |
Blocco cavo | Sì |
Lettore di impronte digitali | No |
Conformità EPEAT | Silver |
Conformità RoHS | Sì |
Certificazione | MIL-STD-810G |
Peso | 1,48 kg |
Larghezza | 328 mm |
Profondità | 225 mm |
Altezza | 17,7 mm |
Adattatore AC/DC | Sì |
Compatibilità 3D | No |
RAM massima supportata (64-bit) | 4 GB |
Informazioni sulla garanzia
Tutti i prodotti Lenovo acquistati su sferaufficio.com hanno diritto all'assistenza in garanzia della durata di 2 anni per acquisto con codice fiscale ed 1 anno per acquisto con partita Iva.Sferaufficio (marchio di proprietà della Sferatrade Srl) Vi offre la possibilità di estendere la durata della garanzia, acquistando con una modica cifra la Garanzia3 con una ulteriore durata di tre anni.
Per usufruire del servizio di assistenza in garanzia basterà inviare una mail a assistenza@sferaufficio.com indicando il numero dell'ordine o ricevuta/fattura e il difetto del prodotto. Il prodotto dovrà essere inviato presso Sferatrade Srl - Via Calipso 74 - 91100 Trapani (TP), Sferatrade curerà l'invio del prodotto presso i centri assistenza autorizzati e restituirà il prodotto assistito al cliente senza alcuna spesa aggiuntiva, a carico del cliente il solo invio del prodotto alla Sferatrade Srl.
Manuali in italiano e software italiano sono scaricabili dal sito del produttore.
Informazioni sul diritto di recesso
Il diritto di recesso è applicabile solo alla figura del consumatore, cioè chi acquista senza indicare Partita Iva in fase di ordine, ma solo il codice fiscale.
L'acquirente ha il diritto di restituire l'oggetto entro 14 giorni lavorativi dopo la ricezione.
L'acquirente può godere di diritti aggiuntivi in base a quanto stabilito dalla Normativa sulle vendite a distanza ai sensi del Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185.
Dettagli sulla restituzione:
Ai sensi del D.L. 15 gennaio 1992 n. 50, l'acquirente può avvalersi del diritto dandone comunicazione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare a Sferatrade Srl - Via Calipso 74 - 91100 Trapani (TP) entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
In caso di applicabilità del diritto di recesso l'acquirente è tenuto a restituire a sue spese a "Sferatrade Srl - Via Calipso 74 - 91100 Trapani (TP)" la merce così come gli è pervenuta e cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti con gli imballi originali completamente integri.
In caso di applicazione del diritto di recesso, una volta ricevuta la merce, che sarà visionata, se trovata integra e senza alcun danno, si provvederà al rimborso dell'importo versato dal cliente entro il minor tempo possibile tramite le seguenti modalità: bonifico bancario o a sostituire l'articolo con altra merce a scelta dell'acquirente.
La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso.
Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, cioè chi effettua un ordine indicando la Partita IVA per la fattura.
Il rimborso dell'ordine avverrà entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto.
Recensioni dei clienti
Presto potrai recensire questo prodotto e la tua esperienza su Sferaufficio!
I clienti hanno chiesto anche:
Certamente. Dovrà effettuare le registrazione sul sito e effettuare l’ordine con modalità di pagamento “bonifico bancario”. Dopodiché dovrà inviare all’indirizzo fatture@sferatrade.com la seguente documentazione:
- copia della carta di identità;
- copia del codice fiscale;
- specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista dell'Asl di appartenenza, dalla quale risulti il collegamento funzionale tra la menomazione e il sussidio tecnico e informatico;
- certificato, rilasciato dalla competente Asl, attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa.
Ricevuta la documentazione, provvederemo a modificare il tuo ordine con l'IVA al 4% e a comunicarti via e-mail quanto versare a saldo dell'ordine.
I giorni per l'affidamento al corriere del tuo ordine sono sempre riportati nella pagina di descrizione del prodotto acquistato.
L' ordine, dal momento dell’ accredito (stato "IN LAVORAZIONE"), verrà quindi spedito indicativamente entro i giorni lavorativi indicati in inserzione.
- Effettuare le opportune verifiche al momento della consegna da parte del corriere, verificando in particolare che: (I) IL NUMERO DEI COLLI/PACCHI RICEVUTI SIA CORRETTO IN BASE ALL’ORDINE EFFETTUATO; (II) LO STATO DELLA CONFEZIONE ESTERNA E/O DELL’IMBALLAGGIO E DEI RELATIVI STRUMENTI/DISPOSITIVI DI CHIUSURA (QUALI NASTRO ADESIVO, REGGETTE METALLICHE E SIGILLI) SIANO INTEGRI (NON DETERIORATI/DANNEGGIATI, BAGNATI O APERTI);
- ACCETTARE LA CONSEGNA SEMPRE “CON RISERVA DI VERIFICA” e, in forza dei controlli di cui sopra, formalizzare le eventuali SPECIFICHE CONTESTAZIONI SUL NUMERO DEI COLLI E/O SULLO STATO DELL’IMBALLAGGIO;
- QUALORA IL DETERIORAMENTO/DANNEGGIAMENTO DELL’IMBALLAGGIO SIA TALE DA FARE PRESUMERE CHE I PRODOTTI POSSANO ESSERE DANNEGGIATI, RIFIUTARE LA CONSEGNA, FORMALIZZANDO I MOTIVI;
- qualora fosse possibile, in presenza di segni di deterioramento/danneggiamento dell’imballaggio o di rifiuto da parte del corriere di apporre la riserva scritta, APRIRE IL PACCO IN PRESENZA DEL CORRIERE E VERIFICARE L’ENTITÀ DEI COLLI E L’INTEGRITÀ DELLA CONFEZIONE DEI PRODOTTI, E, NEL CASO, INSISTERE CON IL CORRIERE PER FORMULARE LA RISERVA SPECIFICA;
- CONSERVARE L’IMBALLAGGIO QUALORA I PRODOTTI RISULTINO DANNEGGIATI;
- INFORMARE SFERATRADE DELLE SUDDETTE CIRCOSTANZE inviando email con documentazione fotografica all’indirizzo assistenza@sferaufficio.com.
Potrai recedere dal tuo ordine se verranno rispettate le seguenti condizioni di recesso:
Il solo Consumatore PUÒ ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO (“RECESSO”) SULL’ACQUISTO DEI PRODOTTI ENTRO 14 (QUATTORDICI) GIORNI DALLA CONSEGNA, INVIANDONE COMUNICAZIONE A SFERATRADE ALL’INDIRIZZO recesso@sferatrade.com, EVENTUALMENTE ANCHE UTILIZZANDO L’APPOSITO MODULO DI RECESSO SCARICABILE DAL NEGOZIO ON LINE E SEGUENDO LE RELATIVE ISTRUZIONI. Il Cliente consumatore che esercita il Recesso entro il suddetto termine: (i) RESTITUISCE I PRODOTTI A PROPRIE SPESE A SFERATRADE ENTRO 14 (QUATTORDICI) GIORNI DALLA COMUNICAZIONE DEL RECESSO, seguendo le istruzioni di Sferatrade; (ii) SOPPORTA INTEGRALMENTE LE SPESE DI RESTITUZIONE DEI PRODOTTI OGGETTO DI RECESSO e (iii) RESTITUISCE I PRODOTTI INTEGRI, SE POSSIBILE NELLA CONFEZIONE ORIGINALE, completa dell’imballaggio e della documentazione. Qualora (i) abbia ricevuto i Prodotti e abbia potuto verificare che sono state rispettate tutte le condizioni di cui sopra e (ii) il Consumatore abbia rispettato gli obblighi sopra previsti, SFERATRADE PROVVEDERÀ AL RIMBORSO DEL PREZZO PAGATO PER L’ACQUISTO DEI PRODOTTI OGGETTO DI RECESSO entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento – da parte di Sferatrade – dei prodotti restituiti, utilizzando la medesima modalità di pagamento scelta dal Consumatore per l’acquisto. Il rimborso non comprende le spese di consegna e di restituzione dei prodotti, che restano a carico del Consumatore.
Per chi acquista con partita IVA è sufficiente effettuare la registrazione come azienda o libero professionista, compilando tutti i campi correttamente; la fattura sarà emessa alla data di ricezione del pagamento.
Per chi acquista come privato e ha bisogno della fattura per detrazione fiscale, basta inserire il Codice Fiscale e selezionare l’apposita casella.
In entrambi i casi la fattura sarà emessa in formato elettronico e una copia di cortesia in formato PDF sarà caricata sul sito nella sezione "i tuoi ordini".
I prodotti visibili a sito sono disponibili. Può capitare però, nel caso in cui più utenti acquistino contemporaneamente lo stesso prodotto che questo non sia più disponibile, nonostante l’invio dell’ordine di acquisto. Sferaufficio si riserva, dunque, di comunicare l’eventuale indisponibilità del prodotto entro le 48 ore lavorative (termine) dalla ricezione dell’ordine. In tal caso, Sferaufficio propone:
- un articolo alternativo di valore equivalente o
- ai sensi dell’art 1353 e ss cc., risolverà il contratto e l'importo pagato sarà prontamente rimborsato.
Certo, per ogni tipo di carta di credito (ti ricordiamo che le carte accettate sono Visa, Mastercard e le carte prepagate) vengono effettuati dei controlli antifrode.
Sferaufficio ha facoltà di richiedere una copia dei documenti di identità ai propri clienti e copia della carta di credito. Inoltre, gli acquisti con carta di credito vengono effettuati tramite un server sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer) a 128-bit. Questo protocollo evita l'intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. Sferaufficio non verrà mai a conoscenza, né conserva i dati delle Carte di Credito utilizzate dai propri clienti poiché esse vengono trasmesse direttamente ai server della Banca.
Puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento e, nel dettaglio: carta di credito, PayPal, bonifico bancario anticipato o Finanziamento tramite Findomestic. Ti ricordiamo che i nostri prodotti sono finanziabili con forma di finanziamento standard.
Per i pagamenti tramite PayPal l'indirizzo di consegna deve corrispondere con l'indirizzo indicato sul tuo account PayPal.